Altro che calendario Pirelli. Guardate il calendario 2009 da tavolo di Binario per l’Africa! Come lo scorso anno e’ stato pubblicato anche sul sito di repubblica.it Ringraziamo Federico Bravi e Paolo Porcelluzzi per le foto e la grafica.

13 pensieri riguardo “Calendar 2009 – Calendario 2009

  1. Bellissimo calendario, davvero molto bello e significativo.Ne compreò uno

  2. Avanti ragazzi, diamoci da fare….con un calendario così!!!

    A presto…baci
    SARA MARCA

  3. Il calendario è ora sulla “home page” del sito di Repubblica.
    Aldilà di tutto è una bella soddisfazione, sicuramente è dovuto alla professionalità delle foto e della grafica ma va anche dato merito a Claudio x aver avuto l’idea sul tema.
    L’immagine di copertina con la mano bianca e la mano nera penso sia più significativa di 1000 parole

  4. Davvero un bel calendario !!!!! A volte le immagini contano più delle parole !!!
    Da quando l’ho messo sulla scrivania mi sembra in certi momenti di essere in Africa !!!

  5. Un super ringraziamento alla mia migliore acquirente in Siemens, Laura che mi ha già comprato ben cinque calendari!!!
    GRAZIE LAURETTA!
    Ele

  6. Se è così non posso non ringraziare ERIKA…ce ne ha piazzati 100 !!!
    Grazie Erika, sei la n°1:-)))

  7. grazie a voi per tutto quello che fate.
    io mi sono limitata a farvi un pò di marketing (quelle brave dicono così, giusto??!! :o)

  8. Quest’ anno diamo il premio per il miglior piazzatore di calendari ?
    Luigi tu non ne hai diritto
    Ciao ciao

  9. Quest’anni quella dei calendari è’ una bella gara!
    In mezz’ora la mia collega in Siemens, Maria, me ne ha venduti 40 battendo la Laura!!!!!
    Vediamo chi riesce a superare questo record!
    Continuo ad avere richieste e non so se riuscirò ad accontentare tutti!

  10. Anche se mi hanno acquistato un solo calendario consiglio vivamente a tutti quelli che si trovano in zona Bicocca di andare a fare colazione o aperitivi vari al PAN CAFE’ di Massimo and company! GRAZIE PER L’ACQUISTO ANCHE PER QUEST’ANNO DEL NOSTRO CALENDARIO!

  11. Il calendario sta andando a ruba…ne sono rimaste poche copie. E’ stato un grande successo

  12. ragazzi…. i calendai vanno a ruba!!! sono bellisssssssimi!!!!! dovevo essere li con voi oggi ma il mio stomachino mi ha bloccata…… vi penso sempre!!!

Rispondi

