Dal prossimo 31 luglio al 22 agosto, partiranno 15 volontari che proseguiranno le attività già da tempo intraprese nel villaggio di Mikinduri, Kenya.

Proseguiranno i corsi di computer ai bambini della St. Dorothy’s School nell’aula Giorgio dall’Angelo e, su richiesta della popolazione, ripeteremo il corso di sartoria e le attività ludiche coi ragazzi del villaggio.

Continuerà la collaborazione nel dispensario medico grazie ai 7 medici volontari e ad oltre 30000 farmaci che porteremo con noi.

Inoltre incontreremo i bambini del progetto “adozione a distanza” e raccoglieremo altri nominativi di bambini bisognosi in modo di poterli proporre al nostro ritorno a chi di voi sia interessato.

A completamento si farà il punto e si definiranno gli sviluppi del “Fondo in memoria di Stevie” che ha lo scopo di aiutare i bambini diversamente abili del villaggio di Mikinduri

Buon viaggio a tutti! E’ un’esperienza indescrivibile… soprattutto per chi va la prima volta…

Annunci

7 pensieri riguardo “Viaggio in Kenya agosto 2011

  1. Confermo, è un’esperienza INDIMENTICABILE. In bocca al lupo a tutti quanti

  2. Il calore della gente, i suoni, l’accoglienza,…anche gli odori. Non dimenticherò mai un’esperienza così intensa, merita di essere vissuta!

  3. Mamma Africa….ti rimane dentro, non potrai mai scordare i giorni passati con loro, da loro…per loro, ma soprattutto per te

  4. Non vedo l’ora di vedere i bambini della St. Dorothy’s School, Padre Bernard e tutti quanti.
    Siamo pronti…una settimana al lancio !!!

  5. …mi mancherà tutto!!! Non credevo così tanto!!!!! Vi prego portate il mio saluto e il mio abbraccio a tutti!!!!!
    In bocca al lupo…good jANNI!!!
    Marca

  6. Buonasera a tutti, lascio il commento di Fr. Beppe Gaido che si trova a Chaaria in Kenya e che oggi ha ricevuto visita dagli amici di Binario per l’Africa (troverete il post con foto al seguente link: http://chaariahospital.blogspot.com/2011/08/binario-per-lafrica.html).
    Ringrazio di cuore anche io personalmente. Nadia.

    Ringraziamo di cuore gli amici italiani di BINARIO PER L’AFRICA per essere venuti oggi a far visita al nostro ragazzo KEN MWENDA. Ken e’ stato felicissimo di vedere la sua nonna e tante persone che erano venute a far festa per lui. Anche noi siamo molto riconoscenti a BINARIO PER L’AFRICA, per il sostegno economico a favore di Ken, oltre che per la amicizia e la stima che da anni ci accompagna.

    Fr Beppe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...