Ciao a tutti,etiopia-ago-2013

come ogni anno l’associazione si reca in Africa con un gruppo di volontari per realizzare le attività richieste dalla popolazione locale.

Per il secondo anno, Binario per l’Africa ha operato con un gruppo di 12 volontari in Etiopia, nella missione di Zizencho, localita posta a quasi 3000 metri di altitudine. Oltre ad effettuare delle attività di manutenzione nella struttura della missione, durante il soggiorno del gruppo c’è stata l’inaugurazione della scuola di Mekana che ha impegnato finanziariamente l’associazione negli ultimi 2 anni.

Inoltre un volontario si è recato in Kenya, a Mikinduri, dove l’associazione ha operato dal 2007 al 2011 per verificare i progetti ancora in essere, vale a dire adozioni a distanza, dispensario medico di Kamujine e “Fondo in memoria di Stevie”. Tutti i progetti proseguono con buoni ed incoraggianti risultati, soprattutto il “Fondo in memoria di Stevie” che supporta i ragazzi diversamente abili della regione. Vi forniremo maggiori informazioni in seguito su queste attività in Kenya.

In allegato un resoconto della spedizione in Etiopia.

Grazie per il vostro supporto, ciao

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...